Software per trasporti e logistica

InConTra è il programma per la gestione di spedizioni e trasporti adatto a corrieri, vettori, trasportatori, agenti e non  solo…

Con InConTra -Innovazione e consulenza per il trasporto- potrete  controllare e gestire l’operatività del trasporto in ogni sua parte in modo ottimale:

– inserimento delle pratiche di spedizione: velocità di inserimento, rapidità di apprendimento, facilità di utilizzo…

– gestione dei viaggi: abbinamento spedizioni ai mezzi di terzi o di proprietà, liste per corrispondenti, piano di carico, ordini di ritiro…

– gestione delle anomalie: mancati ritiri, giacenze per rifiuti merce, danni sui colli, gestione dei sinistri.

– controllo redditività: analisi completa di ogni viaggio con gli importi di propria competenza.

statistiche: possibilità di analizzare ogni informazione inserita nel database.

– a prova di errore: ogni operazione o modifica eseguita sulle pratiche viene memorizzata in un registro che può mostrare quando e chi ha eseguito una modifica.

calcolo tariffe automatico: la potenzialità di inserimento dei listini prezzi consente di far calcolare al computer i prezzi in modo automatico. Le tariffe possono essere costruite in modo molto dinamico che siano per cap, provincia, a peso, a volume, con diversi rapporti peso-volume, con inoltro, per nazione, e molto altro.

– velocità delle informazioni: ogni pagina è un potente strumento di ricerca per trovare subito quello che si desidera.

stampe per tutti i gusti: ogni documento prodotto può essere inviato subito tramite e-mail. Ogni documento può essere memorizzato automaticamente in formato PDF e mantenuto per l’archiviazione ottica dei documenti emessi.

– documentazione pronta: si possono creare e modificare i documenti come per esempio: i CMR, modelli EUR1, Bill of Lading. Ogni documento può essere inviato tramite email oppure stampato su stampante ad aghi per il modulo continuo. Utile la funzione di creazione dei CMR per gestire le lettere di credito.

– interfacciabile: le spedizioni e gli esiti possono essere ricevuti da file esterni oppure inviati ad un altro trasportatore anche se possiede altri sistemi informativi.

Per avere alcuni esempi con maggiori informazioni cliccare su Funzioni disponibili

Per consultare alcune istruzioni del programma cliccare su Istruzioni

Per consultare l’elenco degli aggiornamenti creati cliccare su Aggiornamenti

InConTra  di Ferraresso Loris
P.Iva 03097950277